Descrizione immagine

Cari Soci e cari Amici, vi informiamo che dal 16 gennaio  sono aperte le iscrizioni
per l’anno 2017 alla Pro Loco Pero e Cerchiate e rimarranno aperte fino al 30 Aprile.
La quota annuale è di e 10,00 per i Soci Ordinari e e 5,00 per i Soci Junior.

L’invito è aperto a tutti!

Diventare socio non comporta nessun obbligo, nessun impegno particolare, ma è un sostegno
importante per l’associazione, per sostenere le attività che Proloco porta avanti durante l’anno
per rendere vivo e promuovere il nostro territorio, e se oltre a tesserarti hai anche voglia di dare
una mano in qualche occasione o per qualche tipologia di attività in particolare, facci sapere!

Perché associarsi alla Pro Loco Pero e Cerchiate? Perché no… Visto che…
PROMUOVE in tutte le sue espressioni: artistiche, culturali, enogastronomiche.
ORGANIZZA attività, eventi e manifestazioni direttamente o in collaborazione
con altre associazioni e enti.
UNISCE creando occasioni di incontro e di collaborazione tra le persone e le associazioni.

NON PENSARE CHE LA PRO LOCO SIA ATT IVA SOLO QUANDO
VEDI LA FESTA ... CI SIAMO TUTTO L’ANNO!

La Pro Loco di Pero e Cerchiate è anche iscritta all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia).
L’UNPLI è un grande supporto dal punto di vista delle normative e delle relazioni con le Istituzioni. Inoltre
chi è interessato può ricevere la tessera UNPLICARD al costo di € 3,00 che dà diritto a molti sconti e promozioni in tutta Italia e da quest’anno può essere utilizzata anche come carta di credito prepagata.

Ti aspettiamo presso la sede Pro Loco Pero e Cerchiate in Via Sempione 18 a Pero.